Peace on Earth, Good Will to All

Buone feste 2017 a tutti coloro che seguono Centro Sati. Giovedì 28 dicembre sarà l’ultima lezione serale di meditazione Mindfulness del 2017.

Sabato 30 dicembre 2017 ci sarà una mezza giornata dedicata alla meditazione aperta agli iscritti a Sati e a chiunque fosse interessato. La giornata di pratica inizierà alle 15.00 con esercizi leggeri di yoga e continuerà alternando meditazione seduta e camminata fino alle 18.30 come di seguito indicato

  • 15.00 yoga
  • 15.30 meditazione seduta
  • 16.15 meditazione camminata
  • 16.45 meditazione seduta
  • 17.30 meditazione camminata
  • 18.00 meditazione seduta
  • 18.30 riflessioni sulla pratica e tè 

Le persone potranno partecipare a tutto il pomeriggio oppure a parte del tempo, ma sarà loro chiesto di entrare o uscire esattamente all’orario stabilito per rispettare chi sta praticando. Gli orari scritti sopra saranno affissi alla vetrata dell’entrata.

Lo spazio a Centro Sati è limitato. Per favore comunicate la vostra partecipazione in anticipo via Whatsapp o Facebook.

La giornata è aperta al pubblico, a chiunque sia interessato alla pratica, ai soci Sati e non soci Sati (e le persone possono lasciare un contributo “libero” nella cassettina per le offerte all’ingresso).

A presto.

John

christmas candles

Che io possa stare bene, essere felice e sereno. Che nessun male possa colpirmi. Che io possa avere sempre successo spirituale. Che io possa avere inoltre la pazienza, il coraggio, la comprensione e la determinazione per affrontare e superare le inevitabili difficoltà, i problemi e i fallimenti della vita. Che io possa sempre superarli con moralità, integrità, perdono, compassione, consapevolezza e saggezza.

Possano i miei genitori stare bene, esser felici e sereni. Che nessun male possa colpirli…

Possano i miei insegnanti stare bene, esser felici e sereni. Che nessun male possa colpirli…

Possano i miei parenti stare bene, esser felici e sereni. Che nessun male possa colpirli…

Possano i miei amici stare bene, esser felici e sereni. Che nessun male possa colpirli…

Possano tutte le persone indifferenti stare bene, esser felici e serene. Che nessun male possa colpirli…

Possano tutte le persone non amichevoli stare bene, esser felici e serene. Che nessun male possa colpirli…

Possano tutti gli esseri viventi stare bene, esser felici e sereni. Che nessun male possa colpirli. Che possano avere successo spirituale. Che possano avere inoltre la pazienza, il coraggio, la comprensione e la determinazione per affrontare e superare le inevitabili difficoltà, i problemi e i fallimenti della vita. Possano sempre superarli con moralità, integrità, perdono, compassione, consapevolezza e saggezza.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *