Dov’è Centro Sati

sati varied

Negli anni il Centro Sati ha soggiornato in diversi luoghi nella nostra città di Latina: dalla zona di Viale Kennedy nel salone del mio appartamento e, per un periodo breve estivo in una stanza sopra il forno nel Palazzo di Vetro senza aria condizionata, per citarne solo alcuni. Dal 2008 ci siamo trasferiti nella Q5, dove tantissime persone hanno frequentato incontri di meditazione, yoga e Mindfulness.

Ora è ufficiale: da settembre Centro Sati sarà itinerante e senza luogo fisso.

La scelta di rendere il Centro “senza tetto” è complessa e comprende anche la mia necessità personale di dedicare più tempo alla natura dell’incertezza delle cose nella pratica. Ma sento anche la voglia di condividere una mezza giornata di pratica (e anche due, se opportuno) per concludere il percorso di questi anni a Latina insieme.

Per questo il 18 agosto (e anche il 19 se è necessario) possiamo condividere la pratica per chiudere il locale nello spirito e con l’attività che ha ispirato la sua apertura.

Offerte libere sono ben accette e saranno usate per le spese destinate alla chiusura.

Inoltre, ci sarà anche il weekend di pratica sui Quattro fondamenti della consapevolezza al Monastero Tibetano il 24, 25 e 26 di agosto.

Metta.
john_sig_1

 

bell

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *